Expat Counselling

Prima di contattarmi, dovresti avere la voglia di fermarti, come un podista stanco si ferma al bordo di una strada ansimando.

Contattami Modalità
e costi
Condividi!

Expat Counselling: consulenza psicologica a distanza

Expat Counselling: Consulenza psicologica online

Expat Counselling: consulenza psicologica a distanza

La dott.ssa Daniela Brambilla ha compiuto studi di Filosofia, Etnologia, Psicologia e Psicoanalisi.
È iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia con iscrizione numero 03/9098.

Si occupa di Expat Counselling (anche detta Expat Therapy), dare sostegno psicologico a persone di lingua italiana che vivono all'estero e non hanno la possibilità di seguire un percorso tradizionale in studio.

In particolare la dott.ssa Daniela Brambilla si rivolge a coloro che necessitano di un supporto nella propria lingua madre e vivendo all'estero hanno difficoltà a reperirlo, agli italiani che vogliono poter parlare con uno Psicologo del loro Paese di origine ma anche a coloro che, viaggiando continuamente, non hanno modo di seguire un iter tradizionale in studio.

Attraverso l'uso delle attuali tecnologie è possibile mettere in atto una consulenza psicologica a distanza, o expat therapy, superando i limiti del setting tradizionale.
Coloro che desiderano mettersi in contatto con la dott.ssa Brambilla possono inviare una mail compilando il form sottostante. Riceveranno una risposta entro breve tempo per fissare un primo colloquio con Skype.

Expat Counselling: contatta la dott.ssa

Se desideri essere ricontattato dalla dott.ssa per un primo colloquio gratuito o se desideri ricevere ulteriori informazioni, puoi compilare il modulo sottostante. Per conoscere le modalità ed i costi vai alla pagina Skype Counselling.

Nome e Cognome*

e-Mail*

Conferma e-Mail*

Nazione / Cittą in cui ti trovi

Messaggio o richiesta*



*campi obbligatori

Puoi visitare il sito daniela-counselling.com nelle lingue seguenti: